trailer cinematografico

Il trailer cinematografico è lo strumento di impiego promozionale prevalente per la promozione di un cortometraggio o di un lungometraggio.

Se ne prevedono normalmente due versioni. Uno della durata di circa un minuto, e l'altro della durata di circa tre minuti.

In FILMDUBSTERS, sono previste le seguenti tipologie:

-    TRAILER SOLO AUDIO: il cliente fornisce i materiali audio che prevede di inserire e il testo che intende sia inciso dallo speaker (Ivo De Palma). Montaggio a cura di Filmdubsters.

-    TRAILER AUDIOVIDEO: comunque consigliabile, perché da esso il cliente può anche trarre la versione solo audio. Il cliente fornisce i materiali audio e video che prevede di inserire e il testo che intende sia inciso dallo speaker (Ivo De Palma) . Montaggio audiovideo a cura di Filmdubsters.

-    Di entrambe le tipologie, con differenze i prezzo da concordare, possono esserci le versioni con audio e video già montati e forniti dal cliente, cui Filmdubsters aggiunge solo la voce, o viceversa, le versioni in cui il cliente fornisce l’intero materiale audiovideo a Filmdubsters, che si occupa di selezionare quanto utilizzare per il trailer. Quest’ultima è la formula più costosa.

Per dettagliare le vostre esigenze e richiedere un preventivo, utilizzate il modulo che trovate alla pagina "Contattaci" di questo portale.

richiedi personalizzazione richiedi personalizzazione