sonorizzazione e foley cinetelevisivi

La sonorizzazione e il foley sono tra le fasi più delicate di una produzione audiovideo. Le musiche possono essere fornite dal cliente o fatte realizzare appositamente da nostri collaboratori. Gli effetti speciali e il foley (cioè tutta la rumoristica gestuale) possono essere tratti da librerie specializzate o realizzati appositamente. E' una lavorazione che può essere richiesta parallelamente al doppiaggio, o anche indipendentemente, per curare in modo particolare la resa di tutti e/o alcuni rumori e/o effetti, e aggiungere il commento musicale alla presa diretta.

Presso FILMDUBSTERS, questa fase cruciale della lavorazione, il cui fine è amplificare l'impatto emotivo della scena (con le musiche) e restituirla con soddisfacente realismo (tramite effetti e rimori) è realizzato con cura e professionalità, per la più alta resa dei vostri materiali audiovisivi, di qualunque repertorio si tratti e per ogni esigenza, amatoriale o professionale.

Richiedete un preventivo, dettagliando le caratteristiche della vostra produzione, tramite il modulo di contatto che trovate nella pagina "Contattaci" di questo portale.
richiedi personalizzazione richiedi personalizzazione