doppiaggio

Il corso si propone di fornire a chi già possieda buone basi di dizione e/o recitazione la padronanza dei requisiti tecnici ed espressivi indispensabili ad un pronto inserimento in sala di doppiaggio, nella prospettiva, per gli allievi più meritevoli, di quattro possibili esiti, ciascuno dei quali non esclude gli altri:

   1. fare del doppiaggio una professione continuativa.

   2. fare del doppiaggio un’attività che consenta entrate economiche tra una scrittura teatrale o cinetelevisiva e l’altra (o contemporaneamente ad esse, se la tournèe teatrale tocca una delle piazze del doppiaggio, cioè Roma, Milano o Torino).

   3. mettersi nelle condizioni di poter, quantomeno, doppiare sé stessi.

   4. accedere al mercato delle voci anche come speaker documentaristico e/o pubblicitario.

Costo

I costi aggiornati sono disponibili sul sito www.ivodepalma.it

L'importo si intende anticipato, secondo modalità di versamento che verranno comunicate

Strutture collettive di varia natura (per esempio aziende, circoli, associazioni, scuole) possono usufruire di uno sconto per l'eventuale iscrizione contemporanea di almeno tre allievi.

 
Formula stage intensivo

Chi, per motivi di lontananza eccessiva dalla nostra sede, fosse interessato ad una tipologia di stage intensivo che gli consenta di ottimizzare tempo e denaro, ci comunichi al più presto il suo interesse.

Per segnalare senza impegno il vostro interesse utilizzate il modulo di contatto che trovate alla pagina "contattaci" di questo portale.

Informazioni più dettagliate, incluse le F.A.Q., sono consultabili presso il sito www.ivodepalma.it

richiedi personalizzazione richiedi personalizzazione